bandiere

 

La guida personalizzata per il turismo.

Il turista che arriva nell’area di Massa Carrara o in Versilia non sempre trova le giuste informazioni sulle molteplici attrattive che offre questo territorio, oggi conosciuto soprattutto per le sue spiagge, che possiede però una grande ricchezza paesaggistica, culturale ed enogastronomica poco conosciuta e valorizzata.

Beatrice è una innovativa applicazione per smartphone progettata proprio per valorizzare le bellezze dei nostri territori, sarà attiva tra poche settimane e fornirà ai turisti informazioni ed itinerari personalizzati per visitare il territorio apuo-versiliese, la Lunigiana e la Garfagnana.

L’applicazione potrà essere scaricata direttamente dal proprio smartphone, l’utente inserirà le proprie preferenze nei diversi ambiti: cultura, natura, eventi, enogastronomia, shopping, ecc. Sarà poi Beatrice, tenendo conto dei dati inseriti, a creare diversi itinerari tra cui scegliere per trascorrere al meglio il proprio soggiorno in quest’area così ricca di storia e cultura, con una grande tradizione enogastronomica, ma anche vocata al divertimento. Il sistema inoltre, non si limiterà a realizzare itinerari ma funzionerà come un vero e proprio navigatore satellitare: durante il viaggio, in prossimità dei punti più interessanti, Beatrice ne segnalerà la presenza e le caratteristiche con messaggi vocali e testuali.


  







finanziato con fondi POR CREO Regione Toscana, FESR 2007-2013 – Linea di intervento 1.5d

Quick reserve

Verifica disponibilità

Offerte Speciali
  • Tariffa Mondial Sconto fino al -20% - MIGLIORE TARIFFA SUL WEB

    Prepaga e risparmia fino al 20% sulla tariffa Internet! Sol...

Notte Romantica Pietrasanta